Presentazione ValiDocs – 3 luglio 2019

UN SERVIZIO INTEGRATO PER LA GESTIONE DEI DOCUMENTI DI SICUREZZA NEGLI APPALTI
Presenteremo lo strumento in cloud per la gestione e della documentazione prevista dal D.Lgs. 81/2008 per le ditte che eseguono lavori in appalto in azienda: la novità è l’approccio social di un sistema già usato da oltre 2.000 aziende del territorio. Mostreremo l’integrazione con il servizio di validazione dei documenti che libera l’azienda da attività routinarie per focalizzarsi meglio sui focus importanti della gestione della sicurezza degli appalti interni.
L’incontro evidenzierà i punti di interesse per il committente finale, per le imprese general contractor, per le piccole imprese in subappalto e per i consulenti in ambito sicurezza sul lavoro.

Mercoledì 3 luglio ore 16.00 – 18.00
CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO
Via San Domenico, 4 – Bologna

Programma

16.00 PiùSicurezza e lo sviluppo di progetti innovativi per la salute e sicurezza sul lavoro
Ing. Mauro Ferri – Presidente di PiùSicurezza srl

16.15 SìDocs: nuovo strumento in cloud per la gestione della documentazione prevista dal D.Lgs. 81/2008
Ing. Fabio Ferrari – Pop Up Informatica S.r.l.

17.00 La validazione dei documenti previsti per l’idoneità tecnico-professionale
Ing. Andrea Zaratani – Direttore Generale di PiùSicurezza srl

17.30 L’esperienza d’uso di una grande azienda nel duplice ruolo di committente e di generale contractor
Ing. Stefano Bulgarelli – RSSP di SACMI IMOLA sc

17.45 Risposte a quesiti
18.00 Fine lavori

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all’indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it entro il prossimo 30 giugno 2019

Permalink