Presentazione Settimane Sicurezza 2015 organizzate dall’Ass. Tavolo 81 Imola

Settimane della Sicurezza 2015

Anche quest’anno PiùSicurezza partecipa con una relazione al ciclo di convegni organizzato dall’Associazione Tavolo 81 Imola.

Newsletter-cover

Questa la sintesi degli eventi:

RISCHIO CHIMICO E AMIANTO: FACCIAMO IL PUNTO

3/11/2015 – ore 14.30 – Sala Assemblee di SACMI Imola
In questa giornata verrà fornito alle aziende un quadro sul tema delle sostanze chimiche che, ricordiamo, possono essere materie prime, prodotti o semplicemente sostanze usate per il funzionamento di macchinari o processi.

ANTINCENDIO: FOCUS E NOVITA’

12/11/2015 – ore 14.30 – Lega Coop Imola
In questa giornata, partendo dalla nuova normativa antincendio, si farà un quadro sul tema ponendo il focus sugli aspetti principali (progettazione/gestione/manutenzione/formazione) con l’obiettivo di sottolineare la necessità di un approccio integrato.

ALIMENTAZIONE, SALUTE, SICUREZZA

19/11/2015 – ore 16.30 – Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, Palazzo Sersanti, Piazza Matteotti 8
ABSTRACT: L’incontro si propone di fornire alcuni spunti sul tema della sicurezza alimentare e della corretta alimentazione toccando anche il tema degli stili di vita che riguarda tutti i cittadini in senso lato.

SICUREZZA SUL LAVORO: LA PAROLA AGLI ENTI DI CONTROLLO

25/11/2015 – ore 14.30 – Auditorium dell’Ospedale Nuovo di Imola – Ingresso Pronto Soccorso – 5° piano.
In questa giornata le aziende ed i consulenti potranno sentire il parere di AUSL e DTL in merito ad alcuni temi specifici ritenuti importanti e di attualità.

Si ricorda che i convegni sono gratuiti e l’iscrizione è obbligatorio.

Grazie alla collaborazione di soci e partner quest’anno sarà possibile riconoscere i crediti per gli RSPP che parteciperanno ai seminari, sia come aggiornamento del Modulo B, sia per i Datori di lavoro che svolgono direttamente il compito di RSPP.

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO  ISCRIVITI AL CONVEGNO

Permalink