Corsi per PLE con e/o senza stabilizzatori

Le piattaforme di lavoro elevabili mobili sono delle  macchine che servono per svolgere dei lavori in quota o in punti difficilmente raggiungibili con ponteggi, trabattelli o altre attrezzature.

Per svolgere questo tipo di lavoro occorre un’adeguata preparazione per poter lavorare in modo efficace e in sicurezza. A Campo prove potrete trovare I corsi per PLE con e/o senza stabilizzatori che saranno in grado di offrire una preparazione eccellente e adeguata.

Campo prove offer il corso piattaforme di lavoro elevabili con stabilizzatori, senza stabilizzatori, e corsi di aggiornamento.

L’addestramento verrà eseguito sia all’esterno in un’area adiacente al fabbricato sia all’interno dei capannoni. Saranno a vostra disposizione differenti tipi di macchine e ne verrà illustrato il relativo utilizzo.

Il focus di Più Sicurezza è  quello di rendere i lavoratori capaci di utilizzare in sicurezza le piattaforme di lavoro elevabili, conoscere i controlli da fare prima dell’uso della macchina, sapere come comportarsi in caso di emergenza di qualsiasi tipo.

ULTIME NEWS PUBBLICATE

Realtà Virtuale

Il software Abbiamo visionato vari software e abbiamo scelto il migliore in base a due parametri: [...]

Torna in cima