Open Day di PiùSicurezza e Ciclistica Santerno Fabbi: un’evento per grandi e piccoli

PiùSicurezza è lieta di invitarvi alla giornata di Open Day realizzata in collaborazione con la Ciclistica Santerno Fabbi Imola, che si terrà sabato 11 maggio, dalle 15.00 alle 18.00, presso il Campo Prove in Via Pasquala, 4K – Imola.

L’evento, dedicato ai ragazzi dai 6 ai 13 anni e ai loro genitori, darà la possibilità ai giovani ciclisti di partecipare a un entusiasmante percorso con la propria mountain bike guidato da istruttori certificati, e di provare l’emozione di guidare una bicicletta da corsa professionale.

Insieme alle attività in bici dedicate ai ragazzi, l’Open Day sarà anche occasione per i genitori di partecipare al momento formativo organizzato da PiùSicurezza sulla gestione delle emergenze sanitarie in ambito domestico e familiare. Grazie ai nostri istruttori qualificati i partecipanti avranno la possibilità di approfondire temi riguardo la prevenzione dei rischi più comuni e la gestione delle emergenze, oltre a una dimostrazione pratica dell’uso del defibrillatore. Inoltre sarà possibile fare esperienza della realtà virtuale per esplorare vari scenari alla ricerca di potenziali pericoli, migliorando così la capacità di prevenzione e reazione in situazioni critiche.

L’evento è completamente gratuito!

Per info e prenotazioni, scarica la locandina dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!

ULTIME NEWS PUBBLICATE

Realtà Virtuale

Il software Abbiamo visionato vari software e abbiamo scelto il migliore in base a due parametri: [...]

Torna in cima